Disegno Arik

Eccoci qui con il disegno di Arik, simpaticissimo crucchino figlio di Luca, il mio amico bolzanino che ha gradito moltissimo il lavoro..
È piaciuto molto anche ai maestri Enea e Carlo, e ciò mi soddisfa non poco conoscendo la loro onesta e giusta sincerità nel giudicare costruttivamente i miei lavori.
Il disegno è stato un ottimo tassello nella continuo studio del colore, nel riuscire con esso a trattare superfici e materie diverse con la reciproca e differente reazione che su di essi ha la luce. La presenza di elementi quali la plastica; l’acqua; i capelli e la pelle bagnata, mi hanno consentito di affrontare quella "giusta sfida" necessaria per fare un altro passo in avanti. Buono nella composizione e leggero, che dire… bene così!
Ciao Diego. 

 

Annunci

3 thoughts on “Disegno Arik

  1. Che dire… il solito Grande Diego all\’opera, stai diventando sempre più bravo. Continua così!A presto il tuo amico Seba

  2. Eccomi qui … sono il papà del "crucchino" 😀 … che dire … io, mamma, nonni e parenti assolutamente felicissimi, soprattutto la nonna, che si sa è la più esigente per quanto riguarda i nipotini :Dancora complimenti …. ed in futuro arriverà anche quello del fratello cruccone 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...