Ho colorato il Dornierino

Ho colorato il Dornierino che avevo disegnato per il compleanno di Riccardino. La caricatura del piccolo Dorinier 328-110 non era altro che una veloce matita fatta con quella fretta che caratterizza i momenti in cui bisogna velocemente inventare qualcosa per il bigliettino augurale, tra la telefonata dell’amico che spara la “genialata” (a cui puntualmente rispondi “lascia perdere mi invento qualcosa io”!), una doccia veloce prima di uscire, il “solito” che ti rompe i coglioni al telefono, la cravatta che come al solito si nasconde nell’armadio e la lancetta dell’orologio che pare il tachimetro di “Zio Schumy”!
Il risultato mi soddisfa parecchio! Ho preso il tratto e l’ho isolato su un layer a parte su photoshop e – anche in questo caso – ci ho dato di brutto con la tavoletta. Ho scurito anche il cielo per dare maggiore contrasto con la fusoliera biancastra.
Il risultato mi piace. 😉

Una risposta a "Ho colorato il Dornierino"

Lascia un commento